Passione Fotografia

L’eleganza, la poesia, l’emozione, tutto in una fotografia.
Lasciatevi sorprendere dall’arte di Lorenzo, un professionista con esperienza pluriennale che si dedica a raccontare momenti speciali ed emozionanti attraverso un vero reportage, cogliendo i dettagli che ogni matrimonio offre, senza tralasciare le fotografie più tradizionali.
Ogni immagine restituirà i sentimenti più intimi che si celano dietro la semplicità dei gesti.

Servizi offerti

Per il giorno delle vostre nozze, Lorenzo come fotografo di matrimonio racconterà i momenti migliori dell’evento più importante della vostra vita e lo farà catturando in un reportage le sensazioni e il romanticismo della vostra favola.
Potrete inoltre richiedere un esclusivo servizio video, che vi permetterà di rivivere le emozioni del vostro giorno perfetto ogni volta che lo vorrete.

Altri servizi

Lorenzo creerà per voi delle anteprime delle foto, che permetteranno ai vostri amici e parenti di accedere alla vostra web gallery e vedere le foto del vostro matrimonio, già alcuni giorni dopo.
Vi offre inoltre la possibilità di rendere veramente unico il vostro grande giorno realizzando per voi un “Photobooth d’epoca” che coinvolgerà tutti i vostri ospiti i quali vi scriveranno una dedica su un esclusivo album che vi porterete a casa il giorno stesso del vostro wedding.
Assieme a questi servizi, lo studio fotografico offre inoltre album di qualità personalizzati, il servizio pre-matrimonio, la stampa delle foto alla festa appese al filo e la proiezione del video alla festa.

Copertura territoriale

Oltre a Firenze e province limitrofe, è disponibile a trasferte su tutto il territorio nazionale

Lorenzo vi da appuntamento in studio per incontrarlo, visionare i lavori precedenti e parlare di ogni dettaglio del vostro grande giorno

Lo studio si trova a Firenze in via dell’Orto 34/R – tel.3281184147

C e r c a
S t o r i e